SCROLL

Geotag crede nel valore di un’organizzazione di qualità come strumento centrale nella propria crescita.

Il Board ha stabilito degli obiettivi ed ha implementato dei sistemi di gestione della qualità, in funzione delle strategie aziendali, verso i clienti, i dipendenti ed i partners.

Lo stesso si assume la responsabilità di verificare sistematicamente l’efficacia dei suddetti sistemi e dei processi realizzati per il conseguimento degli obiettivi, assicurando le risorse necessarie; diffonde e promuove la cultura e l’orientamento alla qualità, assicurando che il sistema raggiunga i risultati attesi, coinvolgendo attivamente nel processo tutte le persone dell’organizzazione.

Il Board promuove un orientamento al miglioramento continuo.

La mission di Geotag.

Assicurare la massima soddisfazione ai clienti, favorire lo spirito di iniziativa ed assicurare un ambiente di lavoro sicuro e sereno ai dipendenti e garantire una sana alleanza ai partners per renderli parte attiva del processo di qualità.

Focus sull’aumento della soddisfazione del cliente.

Determinare e affrontare i rischi e le opportunità che possono influenzare la conformità del servizio coinvolgendo tutti i partners.

Monitorare e stimolare l’appagamento dei dipendenti.

L’impegno di Geotag.

Stabilire, attuare e mantenere una politica per la qualità coerente ed in grado di supportare i propri indirizzi strategici.

Migliorare costantemente il sistema di gestione per la qualità – attraverso un processo articolato in 5 momenti all’interno del flusso continuativo di lavoro.

Pianificazione degli obiettivi, dei processi e delle risorse.

Identificazione dei rischi e delle opportunità.

Implementazione di ciò che è stato pianificato.

Verifica, monitoraggio e misurazione dei risultati e dei processi.

Correzione agile e tempestiva per migliorare le prestazioni per quanto necessario.

Ogni risorsa finanziaria, infrastrutturale ed umana è volta a garantire un supporto qualitativo efficace per la crescita ed il miglioramento di Geotag.