Geotagzone

Mission

Geotag crede nel valore di un’organizzazione di qualità come strumento centrale nella propria crescita.

Il Board ha stabilito degli obiettivi ed ha implementato dei sistemi di gestione della qualità, in funzione delle strategie aziendali, verso i clienti, i dipendenti ed i partners.

Lo stesso  si assume la responsabilità di verificare sistematicamente l’efficacia dei suddetti sistemi e dei processi realizzati per il conseguimento degli obiettivi, assicurando le risorse necessarie; diffonde e promuove la cultura e l’orientamento alla qualità , assicurando che il sistema raggiunga i risultati attesi, coinvolgendo attivamente nel processo tutte le persone dell’organizzazione.

Il Board  promuove un orientamento al miglioramento continuo.

La missione di Geotag è quella di assicurare la massima soddisfazione ai clienti, favorire lo spirito di iniziativa ed assicurare un ambiente di lavoro sicuro e sereno ai dipendenti e  garantire una sana alleanza ai partners per renderli parte attiva del processo di qualità.

Per adempiere a questa missione, il Board si assicura che :

  • sia mantenuta la focalizzazione sull’ aumento della soddisfazione del cliente
  • siano determinati e affrontati i rischi e le opportunità che possono influenzare la conformità del servizio coinvolgendo tutti i partners
  • sia costantemente monitorato lo stimolo e l’appagamento dei dipendenti

Nello svolgimento della missione, Geotag si impegna a:

  • stabilire, attuare e mantenere una politica per la qualità coerente ed in grado di supportare i propri indirizzi strategici
  • migliorare costantemente il sistema di gestione per la qualità; nello specifico attraverso un processo articolato in cinque momenti all’interno di un flusso continuativo di lavoro:
    • pianificazione degli obiettivi, dei processi e delle risorse
    • identificazione dei rischi e delle opportunità
    • implementazione di ciò che è stato pianificato
    • verifica, monitoraggio e misurazione dei risultati e dei processi
    • correzione agile e tempestiva per migliorare le prestazioni per quanto necessario

 

Ogni  risorsa finanziaria, infrastrutturale ed umana è volta a garantire  un supporto qualitativo efficace per la crescita ed il miglioramento di Geotag.