Lancio e pianificazione

UCI Cinema.

Per il lancio di alcuni film Blockbuster (es Avengers Age of Ultron, InSide Out, Cattivissimo Me3, etc) ideazione e realizzazione minisiti di presentazione dei film, sviluppo progetto creativo e di contest.
Pianificazione media e ideazione di contenuti per una comunicazione di prodotto attraverso tutti i canali digitali (Social, SEA, Video e Mobile).
Pianificazione locale (affissione, stampa iperlocal, radio locali, ingaggio e guerrilla) per lancio delle nuove multisale (es. UCI Orio al Serio)

Pianificazione

Banco BPM.

Pianificazione dei mezzi online e offline a supporto del lancio del nuovo brand “BANCO BPM” a seguito della fusione tra Banco Popolare e BPM.
Campagna a supporto del prodotto Mutuo Tasso Fisso Promo con obiettivo generazione Leads e traffico verso le filiali del gruppo.

Pianificazione e strategia

Eolo – Internet Ultraveloce.

Alla pianificazione media on e offline, si affianca il coordinamento delle pagine social, consulenza strategica, analisi delle perfomance, sviluppo modello econometrico, adattamento creatività on line. Progetti di comunicazione locale a supporto dei rivenditori.
Ideazione e implementazione piattaforma per la gestione delle declinazioni creative personalizzate in affissione in oltre 500 comuni. Sviluppo piattaforma DMP.

Pianificazione TV

Deliziosa.

Identificazione di un percorso graduale di comunicazione in grado di sostenere lo sviluppo del brand, in termini di notorietà e di reputazione. Pianificazione di TV nazionali, per avviare un processo graduale e coerente all’arena competitiva di riferimento (formaggi freschi).

Pianificazione

T-Frutta App.

Comunicazione per supportare il lancio di una nuova APP di cash back per acquisti fatti presso la grande distribuzione.
Pianificazione OOH, Stampa periodica, Social, SEA, Mobile, Display, Digital PR e influencer.
Analisi econometrica e modellistica per la definizione del ROI.

Lancio e Pianificazione

Bang & Olufsen.

Lancio di due prodotti di alta gamma (Televisore Horizon & Besound) in Italia, in Spagna e in Portogallo. Pianificazione tutta Digital con presidio di alcuni vertical del settore, display in programmatic, DEM e social ADV.

Lancio

Birra Forst.

Lancio, a livello nazionale, della nuova comunicazione ADV con l’obiettivo di dare visibilità a 7 tipi differenti birre. Utilizzo di mezzi a grande diffusione, focalizzati su target specifici (TV, stampa sportiva e video strategy online e supporto a concorso social).